L'azienda La Versa diventa official partner delle Zebre Rugby

La società Zebre Rugby ssd srl e l’azienda vinicola La Versa Spa sono liete di annunciare la nuova partnership che legherà ancora le due società del Nord-Ovest italiano. La centenaria cantina dell’Oltrepò pavese fondata nel 1905 produce vino in modo fedele all’antica tradizione del territorio della valle Versa che ospita la sede della stessa azienda a Santa Maria della Versa (PV). Il brand de La Versa –official partner delle Zebre- ha grande visibilità sulla divisa ufficiale del XV del Nord-Ovest per la prossima stagione nonché al bordo del campo dello Stadio Lanfranchi di Parma. L’accordo rinnova così una partnership partita diversi mesi orsono che ha visto il club di base a Parma fruire dei prodotti vinicoli della cantina durante gli eventi istituzionali della stagione appena conclusa.

Parte fondamentale della sponsorizzazione sarà l’organizzazione, durante la prossima stagione sportiva, di un torneo di Old Rugby alla Cittadella del Rugby di Parma -che ospita le gare interne dei bianconeri- dove La Versa sarà title sponsor ufficiale. La formazione che partecipa ai due campionati europei Guinness PRO12 e EPCR Champions Cup, grazie ai 46 club che fanno parte della franchigia territoriale “Io Ci Sono”, metterà in contatto La Versa con le clubhouse delle società dei quattro comitati regionali di Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia e Piemonte. Altresì grande risalto per la cantina sarà garantito nell’area hospitality Sky Box dello stadio di Parma e pure a livello internazionale negli stadi dei paesi europei dove Biagi e compagni giocano le loro gare con cadenza quindicinale.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo stipulato con le Zebre Rugby” afferma Abele Lanzanova, amministratore delegato di “La Versa” S.p.A. “Nobiltà, rispetto dell’avversario, spirito di sacrificio, altruismo, amicizia, impegno. Questi sono i valori trasmessi dal rugby ed in particolare dalle Zebre, in cui crediamo e che vogliamo comunicare alla nostra azienda, ai dipendenti, ai soci e a tutti coloro che credono nel nostro progetto. Il rugby rappresenta per “La Versa” l’opportunità di consolidare la propria presenza in alcuni mercati strategici, primo fra tutti quello del Regno Unito e quello irlandese, grazie anche agli accordi appena stretti con un grosso gruppo commerciale”.

“Siamo soddisfatti di avere stretto un legame ancora più solido con un’azienda importante come La Versa che ha ampliato la propria fiducia verso le Zebre Rugby. Siamo fieri di poter essere per la cantina dell’Oltrepò pavese –nel cuore del Nord-Ovest che rappresentiamo a livello ovale- veicolo di visibilità non solo in Italia ma anche in Europa grazie alle due prestigiose competizioni che ci vedranno protagonisti anche nella prossima stagione 2016/17. Spero che questo connubio sia foriero di successo reciproco“ ha dichiarato Stefano Pagliarini, presidente delle Zebre Rugby.

Nessun commento