Nuova Yaris Hybrid con la moderna tecnologia Toyota

 Per tutti coloro che in un'auto cercano tecnologia, bassi consumi, massima affidabilità, cura e attenzione per l'ambiente, Toyota ha creato la nuova Yaris Hybrid.
Dotata di sistemi multimediali evoluti e un design alla moda, la Yaris Hybrid è un concentrato di tecnologia, una vettura equipaggiata con motori che permettono in città di muoversi in modalità elettrica per il 50% del tempo e senza aver bisogno di prese elettriche. Caratteristiche che permettono di avere basse emissioni di CO2 e abbattimento di altri elementi inquinanti, come ossidi di zolfo, di azoto e PM 10.
Da moltissimi anni ormai per Toyota il rispetto per l'ambiente è una priorità. A differenza degli altri produttori di automobili, la casa nipponica ha introdotto la tecnologia Hybrid quasi 20 anni fa, nel 1997 e può vantare una gamma di vetture all'avanguardia nel settore.
Non solo abbattimenti dei consumi e rispetto dell'ambiente, la casa automobilistica giapponese dedica molta attenzione anche alla sicurezza, come nel caso del sistema Toyota Safety Sense che permette ai conducenti di mettersi al volante in tutta serenità grazie a una serie di nuovi sistemi di sicurezza attiva, progettati per evitare che conducente e passeggeri corrano rischi. Con Toyota Safety Sense alle basse velocità si possono prevenire collisioni mentre a velocità più alte si riduce il rischio di urti.

Il design dinamico e armonioso, la spaziosità e le particolari finiture degli interni, gli accessori e i sistemi multimediali di ultima generazione, arricchiscono l'esperienza di guida, rendendo la nuova Yaris Hybrid un'auto adatta a soddisfare le esigenze di milioni automobilisti. 

Toyota è il primo produttore di veicoli al mondo e leader tecnologico non solo nel settore automotive ma anche industriale riconosciuto sia livello di prodotto che di processo. La multinazionale giapponese è infatti famosa per la sua filosofia di produzione e per il metodo Just in Time adottato in tutto il mondo.



Nessun commento