Cisco Systems GK è il 37esimo partner ufficiale delle Olimpiadi di Tokio 2020

La società giapponese di information technologies Cisco Systems GK ha firmato una partnership con il comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo 2020 diventando partner ufficiale dell'evento. 

Cisco Systems GK ha fornito i suoi servizi per le Olimpiadi di Londra 2012 e sarà disponibil anche per i prossimi Giochi di Rio. 

"La società ha un patrimonio e una comprovata esperienza nel supportare i servizi di "communications and information technology". Siamo molto soddisfatti che Cisco sarà partner dei Giochi e siamo fiduciosi che la nostra collaborazione con loro contribuirà a rendere Tokyo 2020 l'evento più connesso della storia". Queste le parole a commento rese dal presidente di Tokyo 2020, Yoshiro Mori.

Miyuki Suzuki, presidente di Cisco Systems GK, ha così replicato: "Siamo estremamente onorati di avere l'opportunità di contribuire al successo dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo e migliorare la nostra esperienza e i nostri servizi di di Londra 2012 e Rio 2016 fornendo apparecchiature di rete all'avanguardia."

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento