Il Levante ha scelto il marchio Macron come nuovo sponsor tecnico

L'azienda di abbigliamento sportivo Macron ha annunciato di aver firmato un contratto di sponsorizzazione tecnica con il club spagnolo Levante Unión Deportiva

L'accordo è valido a partire dalla stagione 2016-17 per una durata di tre anni e prevede la fornitura di tutto il materiale tecnico, dalle divise da gioco all'abbigliamento da allenamento, rappresentanza e tempo libero.

Il Levante ha sempre avuto un forte legame con l’Italia, grazie alla presenza di alcuni calciatori azzurri che hanno calcato il campo del "Ciutat de Valencia", la casa del Levante, come Damiano Tommasi, Marco Storari, Giuseppe Rossi e facendo breccia nel cuore dei tifosi spagnoli. 

Anche per questo motivo l’azienda bolognese ha voluto legare il proprio nome con la storia, siglando così l’importante partnership con il club più antico di Valencia, città in cui dal 1909 il Levante U.D. ha la sua sede. 

L'ufficio stile di Macron è già al lavoro, a stretto contatto con i dirigenti spagnoli per dar vita ad un prodotto unico che sappia far risaltare al meglio la sartorialità e tailor-made, punti cardine dell’azienda italiana, che non dimentica di guardare all’aspetto fashion ma soprattutto alla storia del club.






Nessun commento