Ingresso di un nuovo socio nel BluVolley Verona


Attraverso un comunicato ufficiale, il BluVolley Verona ha dichiarato l'ingresso di un nuovo socio all'interno della società. Il neo socio in questione è Gianmaria Villa, imprenditore veronese, fondatore e Presidente di Velox Servizi.

Gianmaria Villa, con Velox Servizi, si è avvicinato al mondo della pallavolo dall’inizio della stagione sportiva 2015/2016, entrando come sponsor. Una partnership che ha portato il marchio Velox Servizi sulle maglie dea gioco dei gialloblù utilizzate sia in Italia che in Europa.

L’annuncio è stato dato nel corso di una conferenza stampa, svoltasi nella sede di BluVolley Verona. "Sono felice di annunciare di annunciare l’ingresso come socio in BluVolley Verona di Gianmaria Villa, Presidente di Velox Servizi importante azienda veronese che opera nel settore dell’outsourcing su tutto il territorio nazionale – ha esordito il Presidente Stefano Magrini - E’ un ingresso che dà continuità al progetto iniziato tre anni fa di rilancio di questa società. A breve annunceremo anche un nuovo socio perché l’obiettivo del club è quello di avere una forte stabilità sia in termini economici, sia in termini di capacità. Abbiamo bisogno di continue nuove risorse, Villa è anche un amico e collega di lavoro. La scelta di entrare in Società è arrivata anche perchè siamo accomunati da forti obiettivi".

Gianmaria Villa, neo socio di BluVolley Verona, ha commentato: "Le motivazioni del mio ingresso in BluVolley Verona sono molteplici. C’è una squadra competitiva, un main sponsor a livello internazionale e in questo anno, durante il quale sono stato sponsor, ho conosciuto la porprietà che ha obiettivi concreti e idee precise. Mi sono identificato in questo modo di lavorare che è tipico anche della mia azienda. Mi ha attratto molto anche l’impegno che è stato messo nel backstage che ha generato un volano positivo di entusiasmo sempre crescente attorno a questa squadra”.
Andrea Corsini, Vicepresidente di BluVolley Verona, ha sottolineato un’importante aspetto relativo all’assetto di BluVolley Verona. “Voglio sottolineare la veronesità della nostra società – ha commentato Corsini - Un altro imprenditore giovane e del territorio di Verona entra nella nostra compagine. Questo vuol dire che a Verona c’è l’imprenditoria, la volontà, la determinazione e l’entusiasmo per investire in ambienti sportivi se questi sono trasparenti e a portata delle famiglie. Questo, sicuramente, ha convinto anche Villa ad entrare nel nostro circuito".
 Luca Bazzoni, Vicepresidente del club, riallacciandosi agli interventi precedenti, ha aggiunto: "Conosciamo l’azienda e la persona; nel primo anno a fianco a noi ha capito il nostro progetto e le potenzialità. Villa lo ha sposato in pieno, benvenuto nella nostra società".
Infine, l’intervento di Natalino Bettin, altro vicepresidente: "Ringrazio Villa per l’impegno che ha voluto mettere in questa società. In questi miei tre anni di presenza in gialloblù, mi sono addentrato moltissimo in questa avventura trovando amici e condivisione di obiettivi. L’innesto di nuovi soci vuole portare stabilità a questa società".

bluvolleyverona.it

Nessun commento