La Juventus firma un contratto di licensing con il colosso del marketing IMG

La Juventus Football Club ha siglato un contratto di licensing con il colosso IMG, agenzia di marketing e management sportivo.

Con questo accordo i campioni d'Italia hanno affidato a IMG Licensing la concessione in licenza del marchio per la promozione di prodotti bianconeri in Giappone, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Australia e Nuova Zelanda.

La partnership con IMG offre l'opportunità al club bianconero di raffiungere fan e clienti in Asia e Oceania, zone stategiche per incrementare i ricavi derivanti dal merchandising.

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per raggiungere i nostri fan nel mondo e questo accordo con IMG ci aiuterà in questi territori", ha detto Luca Montesion, manager del settore Licensing & Retail della Juventus FC. "Lavoreremo a stretto contatto con IMG per sviluppare una vasta gamma di prodotti per soddisfare le richieste dei nostri sostenitori ma anche di semplici appassionati".

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento