adidas presenta il nuovo video con protagonista Paul Pogba

Il più esaltante giocatore del mondo, Paul Pogba, è protagonista dell’ultimo video adidas della campagna First Never Follows, lanciato oggi alla vigilia della partita d’apertura di UEFA EURO 2016TM,. Pogba, nella sua ascesa verso lo status di superstar, ha creato hype dentro e fuori dal campo e quest’estate, giocando in casa, spera di guidare la sua nazione verso la gloria.

La voce narrante del video è di un giovane appassionato di calcio che prova a ripetere i tipici movimenti di Pogba, diventati un marchio di fabbrica, in un campetto di periferia. Il film rende omaggio allo stile unico di Pogba, con i suoi tagli di capelli, le sue esultanze e perfino il suo hashtag – #pogboom. Pogba ha ispirato i giovani fan del calcio, in tutto il mondo, a concentrarsi sul fatto che non importa ciò che fai, ma come lo fai.
Nel video, Pogba indossa le nuove ACE 16+ PURECONTROL, le scarpe con cui scenderà in campo a UEFA EURO 2016TM, per provare a conquistare il primo trofeo importante per la sua nazione.



Paul Pogba, al suo primo grande appuntamento da giocatore adidas, oltretutto giocando in patria, ha dichiarato: “Punto sempre ad essere un leader, essere il primo in ogni cosa che faccio, dentro e fuori dal campo. Il primo a provare nuove giocate, il primo a mostrare un nuovo look. Essere il numero uno è ciò che mi ispira nel creare momenti che tutti ricorderanno.”












Nessun commento