Un nuovo socio entra nell’assetto societario di BluVolley Verona

Nuova entrata nell’assetto societario di BluVolley Verona. Giovanni Bertoni, imprenditore nel ramo della ristorazione, è un nuovo socio del club di Piazza Cittadella che entra a poco meno di una settimana dall’annuncio dell’arrivo di un altro imprenditore veronese, Gianmaria Villa.

Si tratta di un ingresso che rafforza ancora più la proprietà del club, che rimane interamente in mano ad imprenditori veronesi e di territorio. Assieme al Presidente Stefano Magrini, sono ora presenti i vicepresidenti Andrea Corsini, Luca Bazzoni, Natalino Bettin, Gianmaria Villa ed, appunto, Giovanni Bertoni.

Giovanni Bertoni, proprietario dell’Enoteca 07 e della pizzeria Asso de Cope a Villafranca, si è avvicinato in maniera progressiva alla società nel corso degli ultimi anni. Legato da un rapporto di amicizia con gli altri proprietari, Bertoni ha iniziato la propria esperienza a fianco di Bluvolley Verona come socio, diventando nel corso del tempo sempre più vicino alle dinamiche societarie fino all’ingresso in società di questi giorni.

“Allarghiamo il nostro assetto societario – dichiara il Presidente Stefano Magrini – con la consapevolezza di dare un ulteriore spinta propulsiva alla nostra società. Ringrazio a nome personale ma anche di tutti gli altri soci Giovanni Bertoni per aver accettato di entrare in BluVolley Verona e per condividere con noi questo progetto, sempre più legato al territorio e all’imprenditoria veronese. Un ingresso che ci rafforza, che ci dà nuovi stimoli e forze per il futuro”.
“Entro in una società che rispecchia molto il mio modo di vivere e rispecchia l’obiettivo di squadra – commenta Giovanni Bertoni - E’ composta da un gruppo di persone che, anche a livello dirigenziale, lavorano esattamente come un team. Questa dinamica è fondamentale per tutto: per BluVolley Verona e per le nostre singole aziende. Solo così si possono raggiungere importanti traguardi”.

Fonte: bluvolleyverona.it

Nessun commento