Al via la XII edizione del Master SBS con testimonianze di spessore, project work, visite e business game

Al via questa mattina la XII edizione del Master SBS che vedrà in aula 37 laureati e laureate da tutta Italia. Come ogni anno ci sarà un coinvolgimento diretto delle aziende nella didattica, con testimonianze, project work, visite e business game. Nel primo giorno di lezione sarà presente un ospite di grande spessore, il Direttore Generale FIGC, Michele Uva.

Il programma di quest'anno prevede ben tre viaggi all’estero: a fine ottobre a Londra dove gli studenti potranno assistere a una partita di Premier League, alla partita di NFL Washington Redskins vs Cincinnati Bengals, visitare l'Emirates Stadium e il Queen Elisabeth Olympic Park. A gennaio tappa a Barcellona con visita al FC Barcelona, all'Euroleague e alla Dorna. A fine febbraio il consueto viaggio a Toronto (partite di NBA e AHL, visite a impianti quali Air Canada Centre, BMO Field, Ricoh Coliseum, Roger Centre, ecc.).

Il tour di presentazione del Master SBS, che ha visto gli organizzatori impegnati da aprile a giugno nel presentare la XII edizione SBS, si è chiuso con un numero che più di tutti è significativo: +40% di application ricevute il 30 giugno 2016 rispetto al 2015!

Un numero che ha consentito di migliorare ancora di più la qualità dei profili che comporranno l'aula del Master SBS e che hanno superato le selezioni svolte presso l’Università Ca’ Foscari Venezia.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento