Gillette e il Barcellona presentano la loro premium sponsorship

E' stata presentata ieri  al Camp Nou la premium sponsorship tra il Barcellona e Gillette,  annunciata durante il mese di luglio.

Gillette, già regional sponsor in Brasile, grazie a questo accordo va a rafforzare ed amplire ancora di più il proprio rapporto con il club spagnolo

La casa americana, per i prossimi tre anni quindi sarà a fianco della squadra blaugrana,  garantendosi una serie di diritti, come una forte esposizione del brand sia allo stadio che sui canali social ma soprattutto la possibilità di implementare tutto ciò con il proprio ambassador Neymar. 


Proprio la stella brasiliana, assieme a Mane Arroyo, vice presidente marketing e comunicazione del club e Francesco Tortora direttore del brand Gillette, era presente alla conferenza stampa. 

I due brand hanno voluto sottolineare come eccellenza e precisione siano due valori che li accomunino. 

Per Gillette si tratta della prima sponsorizzazione di un club calcistico. 


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn

© Riproduzione riservata

Nessun commento