La NFL ospite all'Open Day del Master SBS giovedì 27 ottobre

In occasione del secondo Open Day del Master SBS 2016/17 ci sarà un ospite d'eccezione a La Ghirada di Treviso. Si tratta di Michael Markovich, Director of International Media Business Development NFL. Proprio la lega professionistica americana sarà oggetto di studio per gli studenti del Master. 

Insieme a Markovich, sarà presente anche Enrico Mambelli, presidente dell’Italian Football League e già testimone al Master SBS sin dalla sua prima edizione, che incontrerà gli studenti per uno speech e andrà ad illustrare le strategie della NFL in Europa e in USA. Inoltre Mambelli racconterà la propria esperienza pluriennale nello sport system portando agli studenti una serie di spunti e riflessioni di respiro internazionale.

L'appuntamento è per giovedì 27 ottobre a La Ghirada di Treviso, un evento importante inserito strategicamente in agenda dagli organizzatori proprio due giorni prima del viaggio studio che il Master SBS farà a Londra: tra gli incontri, in primo piano la partita Washington Redskins - Cincinnati Bengals, chiusura delle NFL International Series domenica 30 ottobre a Wembley.

Sempre giovedì 27, dalle 14 alle 15, si terrà poi una presentazione del Master SBS aperta a tutti gli interessati per conoscere le caratteristiche e peculiarità del Master in Sport, giunto alla XII edizione.

Per partecipare all’Open Day NFL occorre registrarsi contattando la Segreteria Organizzativa del Master SBS (Giorgia Battistel: segreteria@mastersbs.it - 0422 324343) oppure andando sul sito e registrandosi tramite l’apposito form http://www.mastersbs.it/news/comunicati/2016/10/11/michael-markovich-direttore-business-nfl-al-master-in-sport/

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento