Los Angeles FC e IBM siglano una partnership per il Banc of California Stadium



Il Los Angeles FC ha annunciato la partnership con IBM per quanto riguarda la tecnologia del Banc of California Stadium.

Il club farà il suo debutto nalla MLS nel 2018, e potrà usufruire delle tecnologie IBM, che permetteranno ai tifosi allo stadio di collegarsi ad internet all'interno dell' impianto, che ha una capacità di 22000 spettatori, e che è costato circa 350 milioni di dollari.

Oggi l'elevata richiesta di partecipazione nelle arene sportive, e le emozioni che le persone vogliono vivere all'interno di esse, fanno si che queste strutture siano dotate di tecnologie all'avanguardia. Questo è il pensiero di Peter Lorenzen, General Manager di IBM.

Tom Penn, Presidente e proprietario dei Los Angeles FC, ha dichiarato: "Questa collaborazione sottolinea come il nostro club voglia fornire un'esperienza innovativa al proprio pubblico, fornendo la miglior connessione possibile all'interno del Banc of California Stadium". 

Fabrizio Tarzia
fabriziotarzia@virgilio.it
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento