Cattolicaper lo Sport, l’Università a servizio di club, manager e campioni sportivi

Domani presso la sede centrale dell’Università Cattolica si terrà la presentazione di Cattolicaper lo Sport, una piattaforma di esperienze e competenze a servizio di club, manager e campioni sportivi per lo sviluppo della competitività e la creazione di valore.

Cattolicaper lo Sport persegue questa specifica mission, attraverso una qualificata struttura di ricercatori e professionisti, attivi nell'ambito della gestione della comunicazione, del marketing e del potenziamento delle risorse umane.

All'evento saranno presenti anche alcune personalità e campioni del mondo dello sport tra questi, segnaliamo: Dino Meneghin, ex cestista della Nazionale italiana e dirigente sportivo, membro della FIBA Hall of Fame e dell'Italia Basket Hall of Fame; Filippo Galli, bandiera rossonera dal 1983 al 1996, ora responsabile del settore giovanile di AC Milan; Ivan Basso, vincitore del Giro d'Italia edizioni 2006 e 2010; Carlalberto Ludi, difensore del Novara dal 2006 al 2016, capitano degli Azzurri, ora collaboratore tecnico del Novara Calcio.

La presentazione di Cattolicaper lo Sport sarà preceduta da un incontro di Federico Buffa, autore e giornalista di Sky Sport, con gli studenti.








Nessun commento