Usain Bolt ambasciatore globale di XM Group

Lo   sprinter giamaicano Usain Bolt ha firmato un accordo triennale con XM Group diventando ambasciatore ufficiale del broker Forex e CFD. 

Il nove volte campione olimpico velocista presterà la sua immagine per le campagne pubblicitarie del sito web e della società per un periodo di tre anni. I termini finanziari dell'accordo non sono stati rilasciati.

"Sono felice di questa partnership con XM perchè abbiamo valori simili e puntiamo ad essere i migliori in quello che facciamo. La loro reputazione li ha aiutati a diventare leader del settore. Come per XM, il mio obiettivo è sempre stato quello di essere il più veloce." queste le parole di Bolt.

Chris Anthony Zacharia, direttore marketing di XM, ha aggiunto: "Usain Bolt è XM e XM è Usain Bolt. Dal giorno della nostra fondazione stiamo ripetendo e sostenendo che ciò che conta nel trading è la velocità di esecuzione. Abbiamo investito infinite risorse per costruire la nostra infrastruttura di trading per offrire la velocità di scambio che abbiamo oggi.Non posso descrivere cosa significa avere l'uomo più veloce su questo pianeta come nostro ambasciatore. Quello che posso dire è che noi ci sentiamo privilegiati.”

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento