FAAC SpA main sponsor del Bologna Fc 1909 anche per la stagione 2017-2018




Il Bologna Fc 1909 e FAAC SpA annunciano il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2017-2018. Prosegue così la sinergia che negli ultimi due campionati ha unito le forze di Bologna Fc e FAAC, il cui marchio comparirà ancora sulle maglie della squadra come Main Partner per la prossima stagione.

“Siamo fieri che FAAC, realtà bolognese conosciuta a livello internazionale, abbia rinnovato per il terzo anno la partnership con il Bologna, continuando a condividere i valori e il progetto di crescita del nostro Club”, dichiara Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna Fc 1909.

“Siamo contenti e fiduciosi di associare per il terzo anno il marchio FAAC alla squadra del Bologna Fc” afferma Jacopo Malacarne, Direttore di Divisione FAAC Simply Automatic. “Siamo contenti perché l’interesse per la Serie A in Italia permette di diffondere il brand FAAC in maniera efficace, sia veicolando il marchio verso milioni di spettatori in TV, che coinvolgendo con entusiasmo centinaia di clienti allo stadio. Siamo poi fiduciosi perché oltre a condividerne i valori fondanti, basati sull’impegno, l’integrità e la valorizzazione dei giovani, anche noi ci auguriamo risultati sempre migliori per il bellissimo progetto di Joey Saputo a Bologna”.

Christoph Winterling, Responsabile dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna, commenta: “Rinnovare con largo anticipo il contratto con FAAC, dopo quello con Macron, dimostra la credibilità del progetto Bologna e la soddisfazione dei nostri partner per l’investimento fatto. Con questo rinnovo confermiamo la nostra volontà di crescere insieme al territorio dando continuità ai sodalizi creati con i nostri sponsor”.







Nessun commento