Fox Sports si aggiudica i diritti tv della Chinese Super League

L'emittente Fox Sports si è aggiudicata, per il mercato italiano, i diritti tv della Chinese Super League, il massimo campionato di calcio cinese. 

A partire dal 4 marzo verranno trasmesse sul canale 204 della piattaforma Sky due partite negli orari 8.30 e 12.30. Inoltre verranno trasmessi anche tutti gli highlights delle altre gare.

Marco Foroni, direttore di Fox Sports ha dichiarato: “La Cina è la nuova superpotenza del calcio mondiale: alcuni dei più importanti Top Player hanno scelto questo campionato che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato. La Chinese Super League è un torneo che sta crescendo moltissimo per competitività e livello tecnico. Per questo abbiamo deciso di scoprirla insieme. Questa nuova esclusiva (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di offrire all’abbonato di Sky un’offerta ancora più unica nel panorama calcistico mondiale”.

Il primo match ad essere trasmesso sarà Guangzhou R&F - Tianjin Quanjian, club allenato dal tecnico italiano Fabio Cannavaro.






Nessun commento