Master Group Sport acquisisce i diritti promo pubblicitari e di Corporate Hospitality per la Finale di TIM Cup

Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, per il secondo anno consecutivo sarà la licenziataria della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2016 - 2017 che si disputerà il 2 giugno allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 20:45).

La partita vedrà protagoniste Juventus FC e S.S. Lazio, che si affronteranno ancora in una finale di questa competizione a due anni di distanza dall’ultima volta, quando nella stagione 2014 - 2015 i bianconeri si imposero per 2-1 sulla Lazio di Stefano Pioli durante i tempi supplementari, diventando la prima squadra a vincere per la decima volta il titolo.

Con l’acquisizione dei diritti di questo attesissimo evento, Master Group Sport si conferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, e per conoscere tutte le opportunità che Master Group Sport offre alle aziende in occasione della partita, è possibile visitare il sito www.mastergroupsport.com.






Nessun commento