NBA e PlayON annunciano una partnership internazionale per il Daily Fantasy volta ad aumentare ulteriormente l'engagement con i fan

National Basketball Association (NBA) e PlayON hanno annunciato una partnership pluriennale che rende PlayON Official Daily Fantasy Partner della NBA in diversi mercati in Europa, America Latina e Asia.

A partire dai Playoff NBA 2017, PlayON offrirà Official Daily Fantasy NBA Games in alcuni dei principali mercati internazionali, tra cui Regno Unito, Francia, Spagna, Germania e Italia in Europa; Brasile, Messico e Argentina in America Latina; Australia, Giappone e Filippine nella regione Asia-Pacific. Le partite verranno personalizzate per un pubblico locale e offerte in diverse lingue, creando un’esperienza di intrattenimento immersiva.

Il daily fantasy, che ben si abbina allo sport in diretta, permette ai fan di scegliere nuove squadre ogni giorno. La piattaforma sta guadagnando popolarità in mercati internazionali ed è pensata per aiutare a coinvolgere sia nuovi fan della NBA, sia quelli esistenti.

“Grazie all’appeal internazionale del basket, cerchiamo sempre nuovi modi con cui portare un’autentica esperienza NBA ai nostri fan in tutto il mondo,” afferma Salvatore LaRocca, NBA President, Global Partnerships. “La nostra partnership con PlayON ci offre l’opportunità di approfondire la relazione con i nostri fan internazionali, avvicinandoli sempre più al nostro sport.”

“PlayON è lieta di collaborare con la NBA per offrire Official Daily Fantasy NBA Games,” dichiara Killian Jones, Founder e CEO di PlayON. “La reach globale della NBA e il ricco programma di partite giornaliere la rendono perfetta per il daily fantasy. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la NBA per proporre delle esperienze di intrattenimento sportivo innovative ai fan della pallacanestro.”

Gli Official Daily Fantasy NBA Games, disponibili gratuitamente, permetteranno ai fan di scegliere nuovi fantasy team ogni giorno e di sfidare gli altri partecipanti in tutto il mondo su www.playon.co







Nessun commento