Presentato a Roma l'evento G-EXPO, la nuova fiera del calcio



GEA WORLD ha siglato una partnership con l’agenzia di produzione cinese ALL TIME MEDIA creando una joint venture per la realizzazione dell’evento G-EXPO, la fiera del calcio che si terrà a Pechino l’8 e il 9 novembre 2017.

Sarà un’occasione che vedrà lo sviluppo di azioni di marketing ed engagement per aumentare la base di tifosi e quindi di introiti in un mercato in netta crescita. Proprio su questo binario sarà orientata la due giorni cinese di novembre. Il primo sarà per gli operatori del settore, con incontri dedicati e orientati anche all’innovazione e al business to business. Il secondo giorno sarà invece per i tifosi, con incontri con campioni, testimonial e iniziative sia dal vivo che digitali per dare al fan cinese un’esperienza completa.

Xin Chen, presidente di ALL TIME MEDIA, ha così commentato:” il Know-how italiano è una delle chiavi di cui ha bisogno il calcio cinese per riuscire a crescere. Ben vengano i campioni, gli investimenti in strutture, ma sono fermamente convinto che solo acquisendo competenze ci si possa avvicinare a modelli che hanno avuto un secolo per perfezionarsi”.


Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento