New Balance diventa Sponsor Ufficiale della Virgin Money London Marathon



New Balance, leader mondiale degli sport atletici, diventerà il fornitore ufficiale di kit e scarpe per la Virgin Money London Marathon, grazie a un nuovo accordo a lungo termine.

L’accordo di sponsorizzazione prevede anche altri eventi organizzati dalla London Marathon Events Ltd, tra cui il 2018 Vitality Westminster Mile, la Vitality London 10.000, la Standard Chartered Great City Race e la Big Half, la nuova mezza maratona di Londra.

"New Balance è lo sponsor ideale per London Marathon Events e non vediamo l'ora di lavorare con loro nei prossimi anni," ha detto Hugh Brasher, Event Director. "I valori delle nostre aziende sono perfettamente allineati ed entrambe le organizzazioni lavorano per poter restituire qualcosa alle comunità in cui operiamo. Come parte dell'accordo, New Balance darà un contributo annuo al London Marathon Charitable Trust, che lavora per ispirare attività e finanziare progetti ricreativi nelle aree in cui si organizzano gli eventi.

Il rapporto tra New Balance e la London Marathon risale ai primi anni ’80, quando New Balance era sponsor durante i primi anni di formazione dell'evento.

"Siamo ansiosi ed entusiasti di iniziare la nostra sponsorhip di lungo termine con la London Marathon Events e le associazioni di beneficenza che questa supporta," ha detto Tom Carleo, Vice President of Running di New Balance. "I valori, la storia e la visione dei due marchi hanno incredibili sinergie. Insieme porteremo energia, creatività e passione per gli eventi mondiali che il team della London Marathon ha creato."

New Balance, che è anche lo sponsor ufficiale della New York Road Runners e della TCS New York City Marathon, continua ad aggiungere sponsorizzazioni strategiche a sostegno delle maratone nelle principali città del mondo.

Nessun commento