SPORT&IDEAS marketing Advisor del Foggia Calcio


Il Foggia Calcio comunica di aver attivato un rapporto di collaborazione con l’agenzia SPORT&IDEAS specializzata in sport-marketing & event-management.

Foggia Calcio ha scelto SPORT&IDEAS per la sua capacità di proporre nuovi concept e nuove idee per tutti coloro che intendono utilizzare lo sport come media di eccellenza per valorizzare, promuovere e diffondere messaggi, idee, valori e prodotti.

“Siamo orgogliosi della partnership con Foggia Calcio 1920 - sono le parole di Nicola Tolomei, amministratore unico di SPORT&IDEAS S.r.l - in quanto ci permette di lavorare con un Club di grande tradizione e in forte ascesa sportiva, con un programma triennale basato sulla competenza, sulla passione e sulle capacità delle persone e dei dirigenti che lavorano in questo Club. SPORT&IDEAS si pone al fianco di Foggia Calcio 1920 per valorizzare tutte le opportunità di marketing e di comunicazione oltre che per trasferire il proprio know-how acquisito in oltre 20 anni di esperienza in altri settori dello sport della musica e dell’intrattenimento”.

Bolognese di nascita ma foggiano di adozione, Nicola Tolomei, nonostante abbia ottenuto successo e realizzazione professionale tra Milano e Roma, ha sempre mantenuto ben saldo il cordone ombelicale con la terra dove ha trascorso l’infanzia. Figlio di Franco Tolomei - jazzista foggiano di fama internazionale, amico fraterno di Renzo Arbore - Nicola Tolomei ha accettato senza indugio e con entusiasmo l’incarico propostogli dal Foggia Calcio che aggiunge così alla sua squadra un grande professionista ma prima ancora un altro foggiano.

SPORT&IDEAS aggiunge così al proprio portafoglio clienti un altra realtà di prestigio dopo: Aprilia Racing MotoGP, Energy for Swim, Basket Brescia Leonessa, Lega Nazionale Pallacanestro e Italian Exhibition Group-Rimini Action.

Nessun commento