Best Union Company partner esclusivo del Palermo per i servizi di ticketing

L’U.S. Città di Palermo ha siglato una partnership esclusica con Best Union Company Spa che sarà per le prossime tre stagioni sportive il “Partner Ufficiale” per i servizi di ticketing, emissione Tessera del Tifoso e prevendite attraverso il proprio circuito di punti vendita VIVATICKET (oltre 1.000 sul territorio nazionale) e vendita online sul portale www.vivaticket.it.

“Grazie alla Dirigenza dell’U.S. Città di Palermo per averci scelto – dichiara l’Amministratore Delegato di Best Union Company Spa, dott. Silvano Taiani -. Per noi completare la gestione dei servizi a favore del club di Via del Fante, aggiungendo la biglietteria elettronica a quello ultradecennale degli steward, è sempre stato un obiettivo a lungo inseguito e finalmente raggiunto. Ci sentiamo Partner a 360 gradi del club rosanero il cui brand è famoso in tutto il mondo. Il nostro fine, come già facciamo per milioni di persone in Italia e all’estero, è quello di rendere facile e fruibile a tutti l'acquisto dei biglietti sfruttando tutti i canali e le tecnologie esistenti e quelle che stiamo sviluppando per un servizio sempre migliore”.

Best Union Company Spa, fondata nel 1999 e quotata in Borsa Italiana (ora parte del London Stock Exchange) dal 20 maggio 2008, è leader assoluto sul mercato nazionale del ticketing e controllo accessi ed è tra i primi 5 “top players” a livello internazionale. L’azienda bolognese opera nel mondo attraverso 16 sedi operative a partire dal quartier generale di Bologna e dalle sedi di: Roma, Milano, Venezia, Lugo, Palermo oltre a Londra, Parigi, Dubai, Orlando, Poitiers, Brisbane, Perth, Sydney, Pechino e Singapore ed è attiva con proprie installazioni in oltre 30 paesi nel mondo.

Nessun commento