Enogastronomia e sport connubio vincente a Griglie Roventi


Griglie Roventi accende la piazza di Jesolo con lo sport che ha avuto un ruolo da protagonista nel famoso party del barbeque estivo.
Le campionesse della Nazionale di biathlon Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi, la pluricampionessa di pattinaggio artistico a rotelle Silvia Marangoni, l'ex capitano della Benetton Basket e attuale Presidente diTreviso Basket Paolo Vazzoler, il campione italiano di kart Fabio Visentin, sono stati coinvolti nel mood della grande festa della griglia.
Griglie Roventi è alla 12esima edizione: ieri sera in piazza Torino quello che è andato in scena è un vero e proprio party che ha coinvolto i partecipanti alla gara (200) e il pubblico nella prima hamburger edition.
Le 100 griglie disponibili sono andate “bruciate” in pochi giorni: in gara coppie provenienti da tutta Italia, Santo Domingo, Colombia, Germania, Costa D’Avorio, Mali, Senegal..
A condire la serata la prima edizione di “Miss Carbonella” (tappa del concorso Miss Venice Beach). 15 le miss in una gara.
Sul palcoscenico Moreno Morello, affiancato da Elisa Bagordo e dalla musica di Bitols.

Griglie Roventi è stato realizzato da Ideeuropee con il contributo di: Città di Jesolo, You&Meat, Ferraboli, Forst, Soligo Spumanti, Liquigas, Carraro Cars & Trucks, Jafra.

Tutte le info sul sito www.griglieroventi.com.

Nessun commento