adidas Football svela il pallone ufficiale per la fase a gironi della UEFA Champions League 2017/2018


Mentre i giocatori migliori del mondo si preparano ancora una volta a competere per il premio più importante d’Europa, oggi adidas Football rivela ufficialmente il pallone della fase a gironi della UEFA Champions League di quest’anno.

Il nuovo pallone presenta l’iconico motivo a stella ispirato al logo della UEFA Champions League che è diventato una caratteristica dei palloni ufficiali UCL. La versione 2017/2018 è piena di nuova energia grazie alla grafica ispirata al temporale nei colori turchese e azzurro profondo.

Il design assicura ai giocatori una performance ottimale in qualsiasi condizione. Il rivestimento esterno, in linea con tutti i palloni ufficiali per la UEFA Champions League firmati adidas, offre un grip sicuro e il controllo completo mentre la decorazione termosigillata con il motivo a stella permette di ottenere una superficie senza cuciture per un tocco ottimizzato. Una foto col flash rivela la grafica ispirata al temporale su tutti i rilievi.

Il nuovo pallone ufficiale della UEFA Champions League di adidas Football sarà disponibile da oggi presso i rivenditori adidas di tutto il mondo e sul sito adidas.com/football.

In allegato il comunicato stampa, foto disponibili a questo link.

Per maggiori informazioni visitate il sito adidas.com/football, oppure seguite @adidasfootball su Instagram o Twitter per partecipare alla discussione.

Nessun commento