Ferrari porta l’atmosfera della pista nel cuore di Milano


L’atmosfera della pista nel cuore della città: durante il primo weekend di settembre, in concomitanza con il Gran Premio di Monza, Milano si tingerà di rosso con il Ferrari Store City Race.
L’evento metterà a disposizione di tutti gli appassionati incontri esclusivi, sessioni di training, postazioni di gaming e attività per i più piccoli, per tre giorni di full immersion nel mondo Ferrari.
Ferrari Store City Race - via Berchet /Galleria Vittorio Emanuele - sarà aperto venerdì 1 settembre dalle ore 14.00 alle ore 20.00, sabato 2 e domenica 3 dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Gli amanti del brand potranno infatti provare l’ebbrezza della pista con il Ferrari Simulation Challenge, grazie ai simulatori, e sfidarsi virtualmente presso le postazioni di gioco Codemaster.
Sarà inoltre possibile partecipare a sessioni di training esclusive e sottoporsi agli stessi allenamenti dei piloti professionisti.
Ai più piccoli sarà dedicata un'area gioco in cui dare libero sfogo alla creatività, simulando le corse su una pista Carrera con i modellini auto Bburago e sfidandosi a colpi di costruzioni LEGO, che per l’occasione, ha realizzato con i celebri mattoncini una Formula 1 in scala 1 :1.
Domenica 3 settembre, dalle 17.30 alle 19.30, Giuliano Alesi, Marcus Armstrong, Enzo Fittipaldi, Antonio Fuoco, Charles Leclerc e Guan Yu Zhou - piloti della Ferrari Driver Academy - prenderanno parte ad un Challenge con LEGO insieme al Master Builder ufficiale Riccardo Zangelmi e, inoltre, si sfideranno tra loro nel Driving Simulation Center Challenge con i simulatori di F1.
Presso il Ferrari Store, inoltre, saranno trasmesse in diretta le qualifiche e la gara del Gran Premio di Monza. 

Per scoprire tutti gli appuntamenti in programma:

Nessun commento