Il Venezia esporta il proprio brand in Australia e Cina

Il  Venezia sarà presente al primo camp australiano dedicato ai ragazzi fra gli 8 e i 18 anni realizzato in collaborazione con la società Brisbane FC.
Il responsabile dei progetti internazionali, Paolo Poggi, il responsabile del settore giovanile, Mattia Collauto e il collaboratore tecnico della primavera Andrea Soncin saranno presenti anche all’Academy cinese Hattrick FC in Shangai.
Paolo Poggi ha così commentato:” L’attenzione internazionale nei nostri confronti cresce di giorno in giorno. Oggi abbiamo un duplice obiettivo da perseguire: nel breve e medio termine vogliamo portare qualità e fornire dei vantaggi competitivi concreti alle due società con cui abbiamo iniziato a collaborare, nel lungo periodo invece miriamo a coinvolgere tutte le altre realtà, che da un anno a questa parte ci stanno dimostrando quotidianamente il proprio interesse.”
Un progetto che avrà l’obiettivo della globalizzazione del brand veneto e di esportare la metodologia del club allenato da Filippo Inzaghi affiancando i partner internazionali nel processo di crescita tecnica fino ad arrivare alla nascita di vere e proprie Academy Venezia FC.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn

© Riproduzione riservata

Nessun commento