San Siro : al via i lavori di ristrutturazione nel 2018

Dopo i lavori di ammodernamento e la costruzione della nuova lounge con i posti ground box effettuati per la finale di Champions League nel 2016, San Siro dal 2018 si rifà ancora il look.

A confermarlo è lo stesso sindaco di Milano, che ho cercato di fugare i dubbi e alcune voci che vogliono i due club milanesi interessati ad uno stadio di proprietà "San Siro è una priorità per entrambi i club. Lo stadio può essere un elemento di attrattività. Oggi quando i miei amici con figli piccoli vanno a Madrid, visitano i musei ma anche lo stadio. Il museo di Inter e Milan, che non è un museo straordinario, è un museo dignitoso,fa dei numeri incredibili ma i ricavi complessivi sono da moltiplicare a livello commerciale. Serve uno stadio più razionale, più moderno", queste le parole del primo cittadino riportate sul quotidiano il Corriere della Sera. 

Si aprirà quindi a breve un tavolo a tre, dove i partecipanti saranno Comune di Milano, Inter e Milan per parlare non solo di quali progetti attuare ma sopratutto sulla divisione dei costi. Il sindaco vorrebbe concludere le trattative in sei mesi cosi a far partire nel 2018 i lavori 

Non si sa al momento se durante questa trattativa possa o meno essere modificato l'attuale contratto di convenzione. 


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata


Nessun commento