Verizon produrrà una digital series sul Barcellona FC


Verizon Communications, fornitore di banda larga e telecomunicazioni statunitense, produrrà una digital series sul Barcellona durante la stagione sportiva 2017/2018.

Il programma intitolato “Inside Barca”, verrà trasmesso esclusivamente su Go90, servizio streaming di Verizon e destinato al mercato statunitense. Lo show includerà highlights, commenti, sessione di allenamenti, contenuti originali creati dalla Liga, video sulla vita dei giocatori e contenuti behind-the-scenes.

Francesco Calvo, head of global business del Barcellona, ha così commentato:” Un anno fa abbiamo aperto i nostri uffici a New York City con l’obiettivo principale di avvicinare il nostro club a milioni di tifosi. La nostra partnership con Verizon significa che saremo in grado di raggiungere sempre più tifosi del Barcellona e del calcio negli Stati Uniti”.

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento