Accordo da 10 milioni di sterline tra Manchester City e Amazon Prime


Amazon Prime Video ha siglato un accordo con il Manchester City per la realizzazione di una serie Tv sul “behind-the-scenes”, ovvero, il dietro le quinte, del club durante la stagione sportiva 2017-2018.

La serie TV originale di Amazon Prime offrirà ai tifosi contenuti esclusivi del team inglese, dagli allenamenti coordinati da Pep Guardiola alle vite private dei giocatori.

Heather Schuster, responsabile programmi unscripted per Amazon Prime Video, ha così commentato:” la nuova serie TV originale offrirà ai clienti Prime contenuti sul Manchester City, uno dei migliori club della Premier League ed uno dei più emozionanti e rispettati club al Mondo. Le storie sull’allenatore e sui giocatori sono affascinanti e siamo entusiasti di lavorare con il Manchester City per offrire contenuti esclusivi ai nostri membri Prime”.


Ferran Soriano, Ceo del Manchester City, ha aggiunto:” Siamo felici di iniziare questa collaborazione strategica con Amazon, società leader nel Mondo. Amazon Prime Video è la piattaforma perfetta per questo progetto che avrà l’opportunità di offrire contenuti unici del nostro team. Questo è un periodo emozionante per il Manchester City e attraverso Amazon, possiamo condividere queste emozioni con i tifosi di tutto il Mondo”.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento