All' Università Statale di Milano un convegno sul diritto sportivo "dalla vicenda Neymar al caso Camila Giorgi"

Si terrà venerdì prossimo presso l'Università Statale di Milano dalle ore 14.30 alle 18.30  il convegno dal titolo "il diritto sportivo oggi: dalla vicenda Neymar al caso Camila Giorgi".

L'evento sarà anche l'occasione per la presentazione del "corso di perfezionamento in diritto sportivo e giustizia sportiva Lucio Colantuoni" coordinato dal Prof Avv Francesco Delfini (coord scientifico) e dal Prof Avv ac Fabio Iudica docente e coordinatore del corso e dai tutors Avv. Revello, Avv. Rocca, Dott. Marsilio, Dott. Tatarella e Dott. Tieghi. 

Al convegno interverranno tutti professionisti del settore e analizzeranno alcuni tra i casi sportivi che hanno tenuto banco begli ultimi mesi,  come la trattativa che ha portato Neymar dl Barcellona al PSG.

La partecipazione è gratuita e consente l'attribuzione di tre crediti formativi da parte dell'Ordine degli Avvocati di Milano.
L'iscrizione è possibile solo mediante invio di email all'indirizzo corsodirittosportivo@unimi.it specificando nome, cognome, data di nascita,cf e Foro di appartenenza (solo se Avvocati).




Nessun commento