Match Party del Barcellona in occasione de El Clásico. Al Camp Nou musica, DJ set, maxi schermo per vedere il match contro il Real Madrid


Tempo di Clásico in terra spagnola proprio a ridosso delle vacanze natalizie. Il 23 dicembre, infatti, all’ora di pranzo al Bernabéu andrà in scena il tanto atteso Real Madrid- Barça. La partita delle partite che, come consuetudine, vedrà contrapporsi alcuni tra i migliori giocatori del panorama calcistico mondiale.
E se Madrid si preparerà ad accogliere tifosi provenienti da diverse parti d’Europa, Barcellona non resterà comunque a guardare. La società catalana, infatti, proporrà per il secondo anno consecutivo l’iniziativa intitolata “Match Party” dedicata ai soci aventi un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni che si terrà al Camp Nou proprio in occasione del Clásico.
“Vivere la partita più sentita della Liga divertendosi nel proprio stadio”, questo è l’intento della dirigenza blaugrana per aggregare giovani tifosi e condividere tutti insieme il momento della gara contro il Real Madrid.
Diverse le iniziative in programma che si svolgeranno a partire dalle ore 11.45: musica, DJ set, maxi schermo per vedere il match, animazione, servizio di ristorazione a prezzi speciali ed una divertente lotteria a premi. Il Barça, inoltre, darà la possibilità di parcheggiare l’auto al Camp Nou gratuitamente per invogliare i tifosi a vivere il Clásico in compagnia nel proprio stadio.

Una iniziativa interessante che trasformerà il Camp Nou in un ambiente familiare in cui condividere emozioni, divertirsi e sostenere la propria squadra.

Chiara Savignano

Nessun commento