Per4m Nutrition diventa fornitore ufficiale di Modena Volley


Per4m Nutrition, azienda leader nella produzione e commercializzazione di integratori per lo sport, è il fornitore ufficiale di Modena Volley per la stagione sportiva 2017/2018, Per4m metterà a disposizione degli atleti tutti i suoi prodotti più all’avanguardia per supportarli durante gli allenamenti e le gare.

I volumi di allenamento di sportivi professionisti necessitano di un’alimentazione attenta e specifica che, però, da sola non è sufficiente e reintegrare correttamente le energie spese, qui entra in gioco l’integrazione sportiva che, attraverso specifici prodotti, serve a ristabilire le riserve di energie necessarie per allenarsi al meglio ed arrivare alla partita nelle condizioni migliori.

Per4m Nutrition è leader in questo campo, grazie alla sua ampia offerta di prodotti è in grado di offrire a sportivi di ogni livello un corretto mix di integratori prodotti con gli ingredienti migliori sul mercato. La qualità è al primo posto delle priorità nei laboratori della ricerca e sviluppo di Per4m.

Proteine, aminoacidi, sali minerali, prodotti specifici per il recupero e per fornire la massima energia saranno parte integrante degli allenamenti del Modena Volley. Insieme con i nutrizionisti e i preparatori della squadra sono stati sviluppati piani di integrazione specifici per gli atleti, che diventeranno parte della preparazione della squadra. Oggi l’integrazione sportiva è parte della vita quotidiana degli atleti.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di una società così prestigiosa come il Modena Volley – commenta Alberto Legnani, Fondatore di Per4m Nutrition – sappiamo che loro chiedono il massimo ai loro giocatori, e noi siamo pronti ad offrirgli i migliori integratori per aiutarli a raggiungere i massimi risultati”

“Gli integratori – spiega il preparatore atletico di Modena Volley Ezio Bramard - sono parte integrante della routine quotidiana degli atleti, che allenandosi facendo due sessioni al giorno necessitano di recuperare velocemente e nel modo migliore. Sono stai scelti i prodotti Per4m in quanto forniscono un range completo di prodotti avanzati di alta qualità"

Nessun commento