Virtus Bologna e Barbara Stein Italia presentano: "Virtus Personal Care"

Barbara Stein Italia, player del mercato per la cura della persona situata a Cecina (LI), in un'operazione di co-marketing con la squadra di Basket, Virtus Bologna, ha creato una linea di prodotti per la cura del corpo sia degli uomini che delle donne, per un totale di 12 prodotti diversi, chiamata "Virtus Personal Care".

Per l'azienda toscana non è la prima operazione di marketing che ha lo scopo di associarsi a realtà sportive, che permettono di raggiungere un target di mercato prettamente maschile.

Barbara Stein Italia, infatti, ha diversificato il proprio business anche con prodotti specifici per chi fa attività sportiva, brandizzati "BSPhYSIO SportCare". Nello specifico, tali prodotti vengono utilizzati in occasione di traumi muscolari o per rigenerare i muscoli immediatamente dopo allenamenti o gare provanti.

L'apprezzamento del mercato, nel recente passato, ha permesso al marchio BSPhYSIO SportCare di fare un'altra interessante attività di marketing con un altro partner di livello nazionale, come la Federazione Italiana di Atletica Leggera. Infatti, tutti i tesserati della FIDAL, iscritti al progetto Runcard, possono usufruire di uno sconto del 15% sui prodotti BSPhYSIO SportCare.

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@gmail.com
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento