YAK Agency firma la comunicazione SOCIAL di Erreà Sport
Sarà YAK Agency a curare la comunicazione social per Erreà Sport Spa, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo.
Nata nel 1988, Erreà è marchio leader riconosciuto ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport, ed è oggi presente in oltre 2000 punti vendita in 80 Paesi nel Mondo.
L’agenzia di Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin, specializzata in azioni di comunicazione integrata e content marketing in ambito aziendale e sportivo, affiancherà il brand nella gestione dei canali social Facebook, Instagram e Twitter: dalla pianificazione editoriale, alla strategia di investimenti pubblicitari, dal community management alla produzione di foto, video e materiale grafico.
Per valorizzare il Made in Italy e rispondere al carattere globale del brand, YAK Agency svilupperà tutta la comunicazione in lingua italiana e inglese e seguirà live gli eventi aziendali e le competizioni sportive in cui Erreà è protagonista: i campionati locali, ma anche i Mondiali di Calcio in Russia e quelli di Volley in Italia e Bulgaria, solo per fare qualche esempio.
Content production ad alto livello creativo e pianificazione media: sono queste le due direttrici sui cui l’agenzia YAK Agency lavorerà per valorizzare i tratti distintivi di Erreà, dalle sponsorizzazioni internazionali alle storie degli atleti di periferia, passando per il lancio di nuovi prodotti, fino alle aperture di nuovi punti vendita.
“Siamo molto soddisfatti di poter firmare la comunicazione di un’azienda come Erreà, affermata e apprezzata a livello mondiale come un’eccellenza del Made in Italy - affermano Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin - Metteremo a servizio la nostra esperienza decennale nel mondo dello sport, per valorizzare al meglio le caratteristiche uniche di questo brand: l’attenzione alla qualità, la cura artigianale nei dettagli, l’essenza genuina e familiare, la spontaneità e l’umanità del proprio carattere”.
Post a Comment