La Liga estende l’accordo con G2 Strategic


G2 Strategic, società di consulenza sportiva che aiuta i club a massimizzare i ricavi dai matchday, continuerà a collaborare con la Liga per applicare nuove strategie sul ticketing.

Le nuove strategie seguiranno i trend demografici e punteranno alle donne, famiglie e millenials. Inoltre, G2 Strategic condurrà dei workshop per i club.

Javier Tepas, presidente della Liga, ha così commentato:” noi apprezziamo le nuove idee proposte da G2. Abbiamo lavorato con questa società per dimostrare ai club che il mercato è caratterizzato anche da altri fans, oltre ai tifosi tradizionali”.

Marshall Glickman, direttore esecutivo per G2, ha aggiunto:” Durante il primo anno di lavoro con la Liga abbiamo definito delle idee chiave che abbiamo trascritto in un documento dettagliato denominato Ticketing Strategies. Inoltre, abbiamo l’opportunità di operare nei mercati dei clubs”.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento