Eventi: In the hands of fans! - L’importanza dei tifosi nell’industria dello sport


Domani 6 febbraio i Manager, le Aziende e i Media che operano nello Sport Business italiano si ritroveranno per il primo appuntamento 2018 dello SPORT LEADERS FORUM.

“In the hands of fans!” è il titolo di questa edizione dello Sport Leaders Forum, l’ottava dal 2015 quando la manifestazione ha avuto inizio, che indagherà sul tema strategico del “fan engagement”, il seguito e la partecipazione dei tifosi, elemento oggi centrale per l’industria dello Sport.
Un’intensa giornata di confronto e dibattito in una delle location della “nuova” Milano, quella tecnologica della piramide di vetro di Microsoft Italia, in viale Pasubio 21. Apertura agli addetti ai lavori a partire dalle ore 14, previa registrazione da richiedere all’organizzazione forum@sponsornet.it Presenti gli esponenti di Società e Istituzioni sportive, aziende Sponsor, società di Consulenza e Servizi, operatori dei Media.
In chiusura di giornata, alle 18,30, Buena Vista Social Sport, un interessante talk sull’impatto dei new media nella Comunicazione sportiva, al quale parteciperanno tra gli altri i giornalisti Massimo Callegari e Ivan Zazzaroni (accesso libero fino a esaurimento posti).

Il programma della giornata è consultabile e scaricabile al link:
http://sportleaders.sponsornet.it/agenda/


Sito
http://sportleaders.sponsornet.it

Facebook
@sport-leaders-club
tag @sport-leaders-club #SLF2018

Twitter
@SportleadersC
tag @SportleadersC #SLF2018

Nessun commento