Diventa esperto di Diritto Sportivo con il corso di Istituti Professionali



Tra i percorsi formativi ad indirizzo sportivo, proposti da Istituti Professionali, un ruolo rilevante riveste il nuovo Master in Diritto Sportivo Nazionale ed Internazionale. Un’ottima opportunità per lavorare in un settore in fortissima crescita e che richiede sempre più manager specializzati.

Il Master in Diritto Sportivo Nazionale ed Internazionale fornisce competenze sia teoriche che pratiche relative all’ambito giuridico e fiscale, formando figure esperte nel settore. 

In particolare, durante il Master, vengono affrontati aspetti legati al marketing, alla moda nello sport, al risk management e alla medicina sportiva, consentendo agli allievi di ricoprire ruoli legali e manageriali all’interno di società ed enti, o ricoprire il ruolo di consulente di moda e immagine.

Con un’esperienza ventennale alle spalle, Istituti Professionali organizza il Master in Diritto Sportivo Nazionale ed Internazionale, avvalendosi di validi professionisti, con l’obiettivo di fornire agli allievi tutte le competenze necessarie per lo svolgimento della professione. 

Il corso si tiene nella sede di Milano, città con una forte tradizione calcistica e che ospita società sportive di rilievo. 

È possibile ricevere maggiori informazioni visitando il sito di Istituti Professionali e compilando il format.

Nessun commento