Header Ads

Juve-Real, l'andata dei quarti in chiaro sul nuovo canale Mediaset Venti

Nei giorni scorsi erano cominciate a circolare delle indiscrezione e adesso è arrivata la conferma ufficiale: Juventus-Real Madrid, che vale l'andata dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa in chiaro. A mandarla in onda, oltre a Premium per gli abbonati, sarà il nuovo canale di Mediaset che andrà a sostituire Rete Capri: Mediaset Venti (posizione 20 del digitale terrestre).

Il debutto del nuovo canale del Biscione avverrà martedì 3 aprile, proprio il giorno del big match all'Allianz Stadium, e il suo primo evento di spessore sarà dunque la Champions, esclusiva di Mediaset fino al termine dell'edizione 2017-18. Chi volesse andare a curiosare sulla frequenza, troverebbe in questo istante un cartello con il palinsesto del 3 aprile, giorno d'inaugurazione del canale televisivo.

Si comincerà alle 19.30 con il lungo prepartita, tra interviste e collegamenti dallo stadio della Juventus. Alle 20.45, invece, ci sarà il fischio d'inizio. Telecronista e seconda voce del match saranno stabiliti in prossimità dell'evento sportivo.

Antonio Alicastro 
@antoal_92 


Nessun commento