Lorenzo Insigne protagonista insieme ai The Jackal della campagna marketing di Ford Italia


Lorenzo Insigne è il protagonista della campagna marketing ideata dalla Ford in collaborazione con i The Jackal. 

La vendetta di Fru e Insigne è il sequel del video Le 48 Ore di fru (#VivaLaVita) divenuto fin da subito virale superando le 2,2 milioni di views tra Facebook e YouTube.




Il calciatore napoletano, classe 1991, rappresenta al meglio l'approccio #VivaLaVita grazie alal passione e all'entusiasmo che, fin dagli inizi della sua brillante carriera, lo hanno ispirato e guidato fino ai vertici dello sport più amato dagli italiani. 
Allo stesso modo, la nuova generazionbe di Ford EcoSport, completamente rinnovata per soddisfare le esigenze della clientela europea, è stata in grado di appassionare le famiglie italiane, posizionandosi tra i modelli leader del segmento.




Il video La Vendetta di Fru e Insigne è stata ideato e sviluppato per Ford Italia dai The Jackal in collaborazione con GBT Roma, l'agenzia del gruppo WPP che segue le attività di comunicazione. trra cui quelle digital e social, dell'Ovale Blu in Italia.

Nessun commento