Vodafone Italia Top Partner del Venezia FC

Venezia FC e Vodafone Italia siglano una partnership che accompagnerà lo storico club lagunare in questa nuova stagione di sfide sul campo. 

Venezia FC e Vodafone Italia condividono sia l’ambizione di costruire un importante futuro per la città che la stessa voglia di diffondere un modello di sport aperto e inclusivo che coinvolga tutta la comunità attorno alla squadra della Laguna. 

Una collaborazione che nasce all’insegna dell’innovazione a conferma della centralità di Venezia per Vodafone Italia e che rappresenta un tassello importante nelle iniziative del Club Arancioneroverde. 

La passione per il calcio e la voglia di viverlo e condividerlo anche attraverso la tecnologia, offrirà ai clienti Vodafone Italia la possibilità di seguire dal vivo il club e di vivere momenti indimenticabili incontrando i beniamini della propria squadra.

“Siamo orgogliosi di questa partnership e dell’opportunità di contribuire alla valorizzazione del Venezia FC e della città di Venezia - afferma Mauro Marelli, Direttore Regione Nord Est di Vodafone Italia –. Investire in un territorio significa contribuire alla sua valorizzazione e Vodafone lo sta facendo con lo sviluppo delle reti di comunicazione, con oltre 40 milioni di euro investiti negli ultimi 2 anni sia costruendo, azioni ed iniziative per portare sempre più i veneziani ad essere parte integrante del mondo del Venezia FC.” 

“Siamo orgogliosi che Vodafone abbia scelto di essere al nostro fianco nell’importante percorso intrapreso da alcuni anni – afferma Joe Tacopina, presidente del Venezia FC – per noi la partnership con un brand affermato ed innovativo come Vodafone è particolarmente importante e strategica e mi auguro sia destinata a durare nel tempo. Il nostro è un club ambizioso che quotidianamente sviluppa progetti altrettanto ambiziosi. Partendo dalle attivazioni sulla città, arriveremo fino al nuovo stadio, attraverso una crescita sportiva parallela che ci riporterà in Serie A.”

fonte veneziafc.club

Nessun commento