adidas by Stella Mc Cartney presenta la nuova collezione Roland Garros:


adidas by Stella Mccartney svela oggi la sua nuova collezione Barricade, pensata per essere indossata dalle campionesse del mondo Caroline Wozniacki e Garbine Muguruza durante Roland Garros.
La collezione adidas by Stella McCartney Barricade unisce fashion e performance adattando un design senza tempo alla necessità delle grandi atlete di avere un outfit performante. La vincitrice degli Australian Open Caroline Wozniacki e la campionessa di Wimbledon Garbine Muguruza indosseranno il classico vestito nero sui campi in terra del Roland Garros.



Disegnato per ottenere il massimo comfort e una prestazione ottimale, l’abito Barricade adidas by Stella McCartney presenta un tessuto traforato con tagli laser sul giro manica e sui lati, che favoriscono la traspirabilità durante il gioco.
La tecnologia Climachill permette alle atlete di dare il meglio anche sotto pressione e sotto al sole dell’estate parigina. Il vestito ha inoltre sul davanti una cerniera tipica delle collezioni adidas by Stella McCartney e una gonna svasata che si fa notare sulla terra rossa. Fanno parte della collezione adidas by Stella Mc Cartney anche la gonna ed il top. Entrambi presentano tessuto di alta qualità, inserti in mesh e tecnologia Climachill che garantiscono totale traspirabilità. 




Caroline Wozniacki commenta: ”Il mio anno non avrebbe potuto iniziare in modo migliore: ho vinto il mio primo Grand Slam e mi sto allenando duramente per rimanere al top. So bene cosa ci vuole per vincere un Grand Slam e sono pronta per battermi anche a Parigi. Il vestito nero adidas by Stella McCartney si ispira a un design senza tempo che adoro e mi sento a mio agio nell’indossarlo. Non vedo l’ora di entrare in campo e mettermi in gioco al Roland Garros”.




Nessun commento