NBA e Perform annunciano una digital media partnership pluriennale
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjsRGVQGkZ5klFiVYh2_gX0NNh0CWh1LvoRsyPhZjtPnA2rfzGihc0orqR6fI79HMk6ltkkXMvf2vOoqf-Uv9p1b2nkKFgAdzbP7p1XkQI_M8q2VZBdnsBwNVbsDYX6yvmlFEdhbGBfbjp1/s1600-rw/Giannis+Antetokounmpo.jpg)
Grazie alla partnership, Perform si avvarrà dei propri team editoriali e commerciali a livello internazionale per la gestione delle destinazioni online ufficiali della NBA su una selezione di mercati che complessivamente raggiungono i 15 milioni di visitatori unici al mese. Perform si concentrerà sulla crescita della fanbase internazionale della Lega su queste piattaforme, attraverso storie rilevanti a livello locale e branded content, e sulla promozione del servizio NBA League Pass su DAZN, la piattaforma OTT di Perform.
Post a Comment