Il Milan avvia una partnership con il club cinese Guizhou Hengfeng


Il 'know how' rossonero approda in Cina. È stata presentata a Casa Milan la prima partnership tra Milan China e il Guizhou Hengfeng, Club di calcio professionistico che attualmente milita nella Chinese Super League, la massima divisione calcistica in Cina.

Tre tecnici formati da Milan, secondo il proprio metodo di insegnamento tecnico per il settore giovanile, forniranno una consulenza operativa e strategica al Guizhou Hengfeng, in particolare per quanto riguarda le formazioni U17 e U19, quelle più vicine alla Prima Squadra. A loro il compito di supervisionare, inoltre, il coordinamento delle altre categorie. Lavoreranno quotidianamente a contatto con il Club cinese, trasmettendo i valori che sono alla base della visione di Milan, quei valori etici, morali e sportivi con cui il settore giovanile rossonero ha da sempre contribuito ai risultati del Club attraverso la crescita e valorizzazione di molti giovani talenti, poi approdati alla prima squadra e al mondo professionistico.
La partnership è stata fortemente voluta dal Presidente del Milan Mr Li Yonghong e dalla Presidentessa del Guizhou Hengfeng, Ms Wen Xiaoting.

Nessun commento