Il Consorzio Vero Volley presenta il nuovo logo nel processo di rinnovamento della brand identity

Il Consorzio Vero Volley ha presentato il nuovo logo nell'ambito delle operazioni di rinnovamento della propria brand identity.

Il “restyling” del brand, dopo quasi dieci anni di attività, prevede una doppia “V”, dinamica e moderna, blu, chiusa in un cerchio rosso, la nuova icona che identificherà il Consorzio, per un’immagine che si completa con il logotipo Vero Volley accompagnato dal suo claim, Cultura Sportiva.

Da oggi l’immagine di Vero Volley sarà questa e verrà declinata in tutto quello che rappresenterà l’identità delle squadre, dei progetti, della sua attività.




“Il nostro nuovo logo ci rappresenta per quello che siamo diventati oggi, ma rimane anche la testimonianza migliore del percorso che abbiamo fatto in questi dieci anni – spiega Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley -. Prima del 2008, quando nasceva l’idea del Consorzio Vero Volley, con le nostre prime squadre prendevamo parte ai campionati regionali e, forse, mai avremmo pensato di arrivare dove siamo e di diventare la struttura che oggi viene portata come esempio nei principali Master internazionali di management dello sport. Ricordo ancora quando, un po’ di anni fa, festeggiammo la prima volta che con le formazioni giovanili ci qualificammo per tutte le finali provinciali, adesso abbiamo celebrato pochi giorni fa il primo scudetto della nostra storia e nella prossima stagione prenderemo parte anche alle Coppe Europee. Il nuovo logo rappresenta questo: la nostra vision, i nostri obiettivi, la nostra idea di Cultura Sportiva e di managerialità, di innovazione. E’ quello che Vero Volley è diventato e vuole essere nel suo futuro, ma il nostro primo simbolo avrà sempre una grande importanza nella nostra memoria, per ricordarci chi siamo e da dove siamo partiti per arrivare fino a qui”.

Nessun commento