L'U.S. Lecce presenta il proprio brand "M908"

ì
Novità per il club salentino, che dopo 5 stagioni griffate Legea, ha deciso lanciare un proprio marchio, chiamato "M908" che firmerà le divise del ritorno in B per il club pugliese.

Il nome ha origine dalla M che ricorda le orecchie del lupo, simbolo della società giallo-rossa, mentre il 908 ricorda l'anno di fondazione (1908). Il materiale tecnico verrà realizzato in Cina, e a spiegare tale strategia è stato il Vicepresidente del club, Corrado Liguori, che ha dichiarato: "Tantissime aziende ci hanno contattato offrendoci contratti importanti dal punto di vista economico, parliamo di cifre che di norma solo le squadre di Serie A percepiscono. Eppure, abbiamo optato per un cambiamento radicale: fare un marchio tutto nostro".

"Nel breve periodo, la società ci perderà qualcosa: dovremo rinunciare agli introiti che uno sponsor tecnico ci avrebbe garantito immediatamente, ma a lungo andare ne raccoglieremo i frutti e saremo pronti a reinvestirli per il bene di questa squadra".

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@gmail.com
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento