Header Ads

Lo spettacolo di The Color Run Powered By Skittles al Parco Experience

Con lo spettacolo offerto dall’Albero della Vita e la musica scelta da Ben Dj, si chiude l’edizione 2018 di The Color Run powered by Skittles.
Un gran finale che ha visto correre all’interno del Parco Experience, 10.170 color runner, come sempre desiderosi di tuffarsi nel colore e di vivere un’esperienza unica fatta di sport, musica e tanto, tanto divertimento.

Quella di quest’anno è stata un’edizione speciale, denominata #herotour e tutta ispirata agli eroi del quotidiano. Il nuovo mood è stato lanciata a gennaio negli Stati Uniti e ha caratterizzato anche le quattro tappe italiane organizzate, come nei cinque anni precedenti, da RCS Sport –RCS Active Team.

“Un’altra edizione indimenticabile, all’insegna del gioia di vivere e della condivisione – commenta Andrea Trabuio, responsabile Mass Events in RCS Sport – che ha visto la partecipazione di circa 35 mila persone nelle varie località che hanno ospitato The Color Run 2018. Una grande manifestazione resa possibile da un’Organizzazione, quella di RCS Sport, ormai collaudata su questo target di eventi e dai tanti Partner e Istituzioni che hanno creduto nel nostro format”.


“Il successo e i risultati ottenuti in questa sesta edizione sono stati anche frutto di una serie di partnership di grande importanza sviluppate a livello territoriale in ogni tappa: Genova, Riccione, Lignano Sabbiadoro e da ultima Milano col Parco Experience – spiega Roberto Salamini, responsabile Marketing & Communication di RCS Sport. – Contenuti e sinergie che hanno permesso di arricchire un evento come The Color Run confermando, ancora una volta, che si tratta della corsa più allegra del Pianeta. Determinante per il successo del tour il coinvolgimento della radio partner RDS 100% Grandi Successi”.

L’ultimo appuntamento di The Color Run ha dato vita a una grande kermesse che ha richiamato l’attenzione di tanti appassionati di questa fun race. La corsa ha preso il via alle 17 ma lo spettacolo al Villaggio è cominciato già a metà giornata con le consuete attività di intrattenimento, quest’anno capitanate da Skittles, che hanno reso famoso il format.
Ad attendere i partecipanti, una volta tagliato il traguardo, i magnifici color blast dal palco, i tradizionali lanci di polvere colorata che si sono susseguiti sino al tramonto tra musica, risate e balli.



L’Ambassador della tappa meneghina era d’eccezione: la giovanissima atleta senese Alice Volpi, neo campionessa del mondo di scherma nella specialità fioretto, che entusiasta di questa esperienza ha dichiarato: “L’evento è stato davvero fantastico: la musica, i colori, i sorrisi...è stato come essere in vacanza! Non credevo si potessero coinvolgere così tante persone in una corsa non competitiva. Gli Organizzatori hanno fatto un ottimo lavoro. Mi è piaciuta moltissimo anche l'esibizione di Ben Dj che ha firmato il sound di questa grande finale”.
L’ennesima stoccata vincente di The Color Run.

Le Istituzioni e i Partner della tappa #4.
La Regione Lombardia con Parco Experience e Arexpo e il Comune di Milano.

Skittles, presenting sponsor // eBay, top sponsor // Flying Tiger Copenaghen, top sponsor // Skipper, official supporter // Heineken, official supporter // Noberasco, official supporter // SanBenedetto con Aquavitamin, official supporter // Lotto, official supporter // Battaglio, official supporter // Virgin Active, official supporter // Trolls, local supporter // Pro Ecuador, local supporter // Il Centro di Arese, local supporter // Acquafan di Concorezzo, local supporter // City Life - Shopping District, local supporter.
Radio Partner - RDS 100% Grandi Successi. Media Partner - La Gazzetta dello Sport. Charity Partner - Fondazione Marco Simoncelli.

Nessun commento