La Roma presenta una limited edition per celebrare Totti nella Hall of Fame



In occasione della celebrazione dell'ingresso di Totti nella Hall of Fame - avvenuta nel 2017 - la Roma consegnerà una maglia speciale all'ex Capitano.

La Roma inoltre ha lanciato una speciale collezione limited edition acquistabile on line e presso gli AS Roma Store. 

La maglia è realizzata con una speciale lana merinos ed è rossa con bordi giallo scuro per i giocatori di campo, mentre è nera con bordi giallorossi per i portieri. La maglia si ispira essenzialmente a due modelli passati, più che altro a livello di omaggio: il colletto ricorda quello degli Anni 80, mentre i tre bottoni si riferiscono alle maglie soprattutto degli Anni 60. I bottoni sono tre come le Società che si sono unite fondando la Roma. Sui fianchi la maglia è leggermente avvitata come quelle aderenti indossate nel 2000/01.



La maglia è stata disegnata a Trigoria in Società nella primavera del 2012 e viene realizzata annualmente dal sarto Mario Calvo che in passato ha anche realizzato divise sociali per la squadra negli Anni 70.
Per ciascun famer vengono prodotti due esemplari, uno va al calciatore eletto, l’altro rimane alla Società ed è destinato al futuro museo nello Stadio della Roma.                                                   

Nessun commento