Giuseppe Marotta è il nuovo Amministratore Delegato dell'Inter per la parte sportiva


L'Internazionale ha ufficializzato Beppe Marotta come nuovo amministratore delegato per la parte sportiva. 
Il manager varesino affiancherà Alessandro Antonello, Ceo per la parte finanziaria.  La notizia che era nell'aria da molte settimane ed oggi è arrivata la conferma con l'investitura ufficiale. 

L'ex dirigente della Juventus si è presentato questa mattina intorno alle 12 nella sede dell'Inter in corso Vittorio Emanuele a Milano e ha fatto conoscenza con tutti i dipendenti. 

Verso le 14 il tweet dei nerazzurri: "Da oggi farò parte della grande Inter, per me è motivo di grande orgoglio - le prime parole di Marotta - Ricoprirò una carica importante, quella di amministratore delegato dell'area sport. Un'esperienza, un capitolo importante per la mia vita professionale, pieno di grande responsabilità ma questo assolutamente non mi spaventa: inizia un nuovo percorso e deve essere un percorso vincenteì".

"Questo è un cambiamento importante per il Club, in linea con il nostro obiettivo di diventare una società vincente e un'azienda di successo - ha dichiarato Zhang -. Come Inter, vogliamo vincere, appassionare, ispirare e unire le persone attraverso il calcio. Beppe è uno dei migliori dirigenti in ambito calcistico e ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi. Fuori dal campo, Alessandro garantirà il miglioramento delle nostre performance, la realizzazione dei nostri progetti strategici e la promozione dei valori del Club all'interno dell'organizzazione".

Nessun commento