Infront lancia FAN+ la webapp pensata per entrare nei cuori dei tifosi,




E’ attiva la nuova webapp di Infront FAN+ (www.fanplus.it), pensata per entrare nei cuori dei tifosi, amplificando le emozioni della partita e la user experience allo stadio. Disponibile su Android e Apple store, l’app stadio permette di ricevere sul proprio smartphone video, news, statistiche, premi, ma anche il panino al posto, l’autografo digitale del proprio idolo o lo streaming live della partita con la possibilità di scegliere il punto di vista preferito.



Saranno i supporter di Genoa e Sampdoria i primi a testare questa nuova piattaforma di servizi pensati per fornire al tifoso presente allo stadio un’esperienza che arricchisca la visione dal vivo della partita di tutte quelle funzionalità cui siamo abituati a casa, rendendo ancora più speciale il tempo passato allo stadio. La webapp, ideata e realizzata da Infront in partnership con Genoa e Sampdoria sarà disponibile allo Stadio Luigi Ferraris a partire da sabato 1 dicembre per Sampdoria – Bologna e domenica 9 dicembre per Genoa- Spal.
Fan+ integra in un unico ecosistema le funzionalità proposte dalle start up più innovative, selezionate con un accurato lavoro di scouting in Italia e all’estero. Nella sua road map di sviluppo sono previsti anche strumenti di realtà aumentata per spettacolarizzare la visione della partita, chatbot per interagire direttamente con gli utenti e altri servizi come il car pooling e la geolocalizzazione del parcheggio o del gate di ingresso allo stadio.
Kaspersky Lab, cybersecurity partner del progetto, mette in sicurezza la vita digitale dei tifosi (dati finanziari, transazioni economiche, passioni ed esperienze digitali).

Nessun commento