N.38 Wüber nuovo sponsor di manica per il Torino FC

Il Gruppo F.lli Beretta diventa così anche Sleeve Sponsor della squadra granata. Nella stagione 2018/19 il logo N.38 sarà infatti presente sulle maglie del Torino Football Club, applicato sulla manica sinistra.

“Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti dell’ampliamento della collaborazione con il Gruppo F.lli Beretta - commenta Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità -, un marchio globale che continua a sposare il progetto Torino FC. Grazie a questo accordo il marchio N38 di Wüber sarà il nuovo Sleeve Sponsor e comparirà sulla manica sinistra delle maglie della prima squadra”. 

Nel segno della continuità questa intesa impreziosisce la già ricca e fortunata partnership, aggiungendosi alla consolidata presenza del logo “Fratelli Beretta 1812" in qualità di Sponsor!

N38 della Wüber: un brand d’eccellenza in continua crescita che con orgoglio accompagnerà i calciatori del Toro di cui vengono apprezzati i valori, la tradizione sportiva, il forte legame con il nostro paese.

Nessun commento